CARTONFOAM, PANNELLO ESPANSO AMICO DEI MODELLISTI

Oggi vi presentiamo il sig. Cartonfoam, materiale utilizzato nel Modellismo e per la realizzazione di Plastici, Display e Presentazioni. Il Cartonfoam, o Pannello Espanso, Cartoncino Espanso o Cartoncino PreFormato che dir si voglia, è un materiale solido, facilissimo da ritagliare e da utilizzare; ciò nonostante risulta sensibile agli urti sui lati per cui, quando lo si maneggia, è sempre bene porre un po' di attenzione. 

Il Cartonfoam in vendita online all'interno del catalogo di FineArtsMart.com è Cartonfoam di prima qualità, il quale è stato sottoposto a Trattamento Anti-UV, Anti Ingiallimento ed è a Ph Neutro. Le Dimensioni del Cartonfoam disponibili online sono varie e il prezzo è davvero conveniente, mentre lo Spessore disponibile è di 3 misure: Cartonfoam 3 mm, Cartonfoam 5 mm e Cartonfoam 10 mm.

Ma com'è costruito il Cartonfoam? Il Cartonfoam è prodotto con un cuore di Schiuma di Polistirene, un materiale derivato dallo Stirene (elemento presente in natura), ricoperto sulle due facce laterali da Carta ed è per questo un vero amico della natura in quanto composto per il 90% di Aria e per il restante, appunto, di Polistirene e Carta, il che lo rende idoneo perfino al contatto con gli alimenti! Nel caso in cui il Cartonfoam bruciasse, esso produrrebbe solo CO2, CO e Vapore Acqueo e, oltretutto, li produrrebbe a livelli inferiori a quelli di altri materiali totalmente ecologici come ad esempio il legno. Il Cartonfoam non contiene CFC e quindi non è dannoso nè per l'essere umano nè per lo strato di Ozono presente sopra le nostre teste, il quale ci protegge dai raggi dannosi del Sole!


Il Cartonfoam è il materiale ideale per chi vuole realizzare lavori di modellismo o plastici e ora che conosciamo la sua natura "ecologica" e amica dell'ambiente lo apprezzeremo ancora di più! Trovate i Cartoncini Pannelli Espanso Cartonfoam direttamente in Vendita Online all'interno della sezione http://www.fineartsmart.com/83-cartonfoam-cartoncini-controcollati, ovviamente sempre al Miglior Prezzo sul Mercato Online di Belle Arti!

STAY FAM on www.fineartsmart.com!

Commenti

Post più popolari