CAVALLETTI PER DIPINGERE JULLIAN: NOVITA' 2013 PER CREARE CON STILE

I cavalletti per dipingere sono da sempre il prodotto che i pittori prediligono come simbolo per rappresentare la propria passione. Spesso acquistare un cavalletto per dipingere può risultare un'azione che richiede tempo e riflessione al fine di essere sicuri di comprare il cavalletto da pittore giusto, adatto alle proprie esigenze, magari riuscendo a risparmiare ma senza rinunciare alla qualità e possibilmente al design. Se poi si sta pensando di regalare un cavalletto per dipingere allora la questione si fa ancora più spinosa, dove trovare il cavalletto da pittore perfetto per fare bella figura e rendere felice l'artista a cui sarà destinato? Per risolvere tutti questi dilemmi FineArtsMart ha deciso di introdurre nel proprio negozio di belle arti online i Cavalletti da Pittore del marchio Jullian, un brand divenuto famoso in tutto il mondo per la qualità della produzione e dei materiali impiegati nella costruzione dei cavalletti da pittore e soprattutto per il design con cui vengono progettati.
 
 
Avete riconosciuto questa borsa? Di sicuro tutti gli appassionati di belle arti, pittura e disegno ne avranno vista almeno una sotto braccio a qualche pittore. Le borse dei cavalletti per dipingere Jullian sono infatti il simbolo che questa casa produttrice utilizza per rende immediatamente riconoscibili i propri cavalletti da pittore anche quando sono chiusi. In questo caso siete di fronte alla Cassetta Cavalletto Jullian Classic GM, la più venduta e conosciuta in assoluto, una vera punta di diamante per quanto riguarda il brand Jullian. L'eleganza e la cura impiegata nei dettagli, come appunto la borsa in cui riporre il cavalletto per dipingere, fanno subito comprendere come i cavalletti Jullian siano oggetti non solo utili e pratici da utilizzare ma anche belli da vedere ed esporre in bella mostra nel proprio studio, nel proprio atelier o semplicemente in casa.
 
FineArtsMart ha il piacere di introdurre alcuni nuovi modelli per quanto riguarda i cavalletti per pittore Jullian e in particolare vi presenta:
 
JB20 Rexy - Un cavalletto da campagna realizzato in faggio oliato, ideato da Roger Jullian alla fine degli anni Cinquanta come un cavalletto da campo di tipo francese, utilizzabile come supporto molto stabile e sicuro per acquerello o come supporto leggero per pittura ad olio. Fornito completo di borsa a tracolla, possiede dimensioni da chiuso pari a 58x28x8 cm, peso di 2,31 kg e portata massima per tele alte fino a 82,5 cm.
 
 
Plein Air -  Cavalletto a Cassetta realizzato in legno di olmo, munito di impugnatura in pelle e tracolla. Il cassetto del cavalletto Plein Air Jullian è rivestito in metallo lavabile con 4 sezioni regolabili, i raccordi sono in ottone e ottone nichelato, la tavolozza misura 300 x 406 mm. Dotato di piedini antiscivolo, anche questo cavalletto per dipingere è fornito con borsa, la dimensione della cassetta chiusa è di 450x200x620 mm, l'altezza massima della tela per dipingere può essere di 80 cm. e il peso del cavalletto è di 5,6 kg.
 
 
JB15 Campagna - Cavalletto da campagna realizzato in legno di faggio oliato, dotato di cinturino in pelle di fissaggio e componenti in ottone cromato. Adatto per pittura ad olio o pittura ad acquerello, sia all'interno che all'esterno en plein air. Il cavalletto è pieghevole ed è facile da trasportare grazie alla maniglia in pelle fissata alla gamba sinistra. Il cavalletto per dipingere JB15 è fornito completo di borsa a tracolla e le sue misure da chiuso sono di 103x12x25 cm con peso di 4 kg. La portata massima del cavalletto da pittore Jullian JB15 è relativa a tele fino a 194 cm di altezza.
 
Volete un'idea in più per stupire un amico artista e renderlo davvero felice? Allora pensate alla Borsa per Pittore sempre del brand Jullian; comoda, capiente e robusta, è costruita in nylon con solido fondo rigido, adatta a portare sempre con sé tutto l'occorrente per dipingere e disegnare. Il design della Borsa "Cabas" di Jullian la rende unica, facile da trasportare e bella da vedere. La borsa pittore Jullian è provvista di manici e chiusura con cinghia e le sue dimensioni sono di 60x22x40 cm, peso 2 kg.
 
 

Commenti

Post più popolari