AUMENTA L'INFLAZIONE? FINE ARTS MART ABBASSA I PREZZI!

Ormai è una litania che si ripete da mesi e mesi, la crisi economica sta mettendo in ginocchio i mercati, o meglio li ha già atterrati, e l'inflazione non sembra voler dare segni di frenata. Nei settori più fragili rientra anche il mercato delle Belle Arti e per questo noi di FineArtsMart.com vogliamo cercare di contribuire alleviando, per quanto ci è possibile, il peso di questa situazione, incoraggiando i clienti che si interessano di pittura, disegno, hobbistica e creatività a non abbandonare le loro passioni. Come abbiamo deciso di farlo? Abbassando il nostro listino prezzi di circa il 4%!
 
Ebbene sì, l'inflazione sale e i nostri prezzi su colori per dipingere, matite per disegno e schizzo, tele in cotone e blocchi di carta, cavalletti e supporti, accessori da pittore, insomma su tutto ciò che serve per creare...scendono! Ma non preoccupatevi, la qualità resta invariata e i marchi che trovate su www.fineartsmart.com sono i migliori di sempre, anzi! Dall'inizio di quest'anno abbiamo aggiunto due "new entry" all'interno del nostro catalogo, stiamo parlando di Faber-Castell e Primo Cmp, due colossi mondiali, il primo divenuto famoso per le sue matite colorate Art GripAcquerellabili e le sue artist pitt-pen, il secondo tutto italiano, votato alla produzione di materiali per la didattica, la scolastica e l'hobbistica, soprattutto per i piccoli artisti (avete presente i colori per le dita con cui i bimbi possono dipingere utilizzando direttamente le loro mani? Ecco, è Primo Cmp a produrli e noi di FineArtsMart ve li proponiamo a prezzi davvero convenienti!).
 

 
Insomma, FineArtsMart ha deciso di rinunciare un po' per permettervi di continuare ad acquistare tutti i prodotti per dipingere e disegnare che vi servono con la convenienza e la qualità di sempre, forti della comodità dell'acquisto online con consegne rapidepagamenti sicuri e certificati! Il 4% in meno su tutti i prodotti per belle arti e hobbistica per farvi un po' più contenti...continuate a colorare il vostro e il nostro mondo e...STAY FAM!

Commenti

Post più popolari