PASTE POLIMERICHE: LAVORI E ISPIRAZIONI DAL WEB - CERNIT E PASTE POLIMERICHE HEBERHARD FABER

Cernit, Fimo, Sculpey, Premo, quante volte abbiamo sentito questi nomi che appartengono tutti alla stessa categoria, ovvero quella delle Paste PolimericheCosa sono le Paste Polimeriche? Sono speciali Paste da Modellare con cui è possibile creare davvero di tutto: gioielli, segnaposto, portafoto, segnalibri, soprammobili e qualsiasi altra idea vi possa venire in mente. Le Paste Polimeriche possono essere modellate e rimodellate e, quando si sarà ottenuto l'oggetto desiderato, sarà sufficiente cuocerle in forno per donare loro robustezza e resistenza e per procedere ad un'eventuale verniciatura o colorazione. 

FineArtsMart ha scelto di tenere all'interno del suo catalogo online le Paste Polimeriche migliori esistenti sul mercato, ovvero le Paste Polimeriche Heberhard Faber nelle versioni Sculpey, Premo e Premo Accents. E' disponibile inoltre una sezione dedicata al Cernit in cui acquistare a prezzo di stock varie confezioni fino ad esaurimento scorte...imperdibile!



Non dimentichiamoci poi dei piccoli artisti! FineArtsMart ha pensato anche a loro, proponendo le Paste Polimeriche Heberhard Faber Sculpey Kit, tra le quali è possibile acquistare le speciali Paste da Modellare che, una volta cotte, si trasformano in simpaticissime gomme per cancellare! Si tratta dei Kit Sculpey Eraser, divertenti e giocosissimi!

Nel post di oggi vi proponiamo alcune delle immagini più curiose, colorate e innovative che abbiamo trovato curiosando di qua e di là nel Web; speriamo possano esservi di ispirazione per i vostri lavori e non dimenticate che all'interno di www.fineartsmart.com trovate non solo le Paste Polimeriche da Modellare Heberhard Faber ma anche tutti gli Accessori necessari per Modellare, Tagliare, Tirare la Pasta e Creare Splendidi Effetti


Segna Posto da Tavolo in Cernit

Ciondoli con Pasta Polimerica Sculpey

Anello con Pasta Polimerica Premo

Cernit

Ciondoli per Collana o Braccialetto in Pasta Polimerica Sculpey

Anello Moustache in Pasta Premo o Cernit

Aggiungi didascalia


Commenti

Post più popolari